+39 333 32.06.895

Risarcimento Danni

· I nostri Servizi, la Vostra tutela

Può accadere ad ognuno di noi nella quotidianità, sul lavoro, nel tempo libero, in strada, in auto o in ambiente domestico di subire incidenti o di riportare lesioni che riconducano ad un'invalidità permanente. Tuttavia la materia del risarcimento danni è in continua evoluzione e le compagnie assicurative tendono ad effettuare una stima al ribasso dei danni subiti al fine di liquidare quanto meno possibile il danneggiato.

ZAR INVESTIGAZIONI mette a disposizione dei clienti tutti i servizi necessari per ottenere il giusto risarcimento del danno subito senza anticipo di denaro poiché l’onorario dello Studio verrà conteggiato alla chiusura della pratica e pagato dall’assicurazione stessa.

Verrete affiancati a professionisti di fiducia per riparare i vostri danni nel caso di danno materiale e verrete assistiti da specialisti nel campo medico e legale in caso di lesioni permanenti, ricevendo un’assistenza globale in sede extragiudiziale e giudiziale.

I cookie ci permettono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il ​​nostro uso dei cookie. Maggiori dettagli